Categorie | NOTIZIE VIDEOGIOCHI

Wii U avrà la doppia potenza dell’Xbox 360?

Inserito il 05 febbraio 2012 da videogamers

Le ultime indiscrezioni riguardanti la futura console Nintendo, affermano che Wii U (nome provvisorio) sarà due volte più performante dell’Xbox 360. L’informazione è stata divulgata da alcuni sviluppatori che hanno lavorato sul kit di sviluppo. Queste precisazioni contrastano con quelle ricevute fino adesso che equiparavano le potenzialità della Wii U a quelle delle attuali console (PlayStation 3/Xbox 360).

Inoltre, Yoshinori Ono, produttore di Street Fighter IV e del nuovo Street Figther X Tekken ha lasciato trapelare informazioni sul sensore di movimento svelando che sarà migliore di Kinect. Le intenzioni di Nintendo sembrano quelle di voler anticipare la concorrenza inserendo sul mercato una console capace di gestire motori grafici di alta qualità e un sensore di movimento avanzato e preciso.

FacebookShare

3 Comments For This Post

  1. Shinesephiroth Says:

    Notizie irrilevanti, la casa Nintendo ha in produzione tutto quello sopra citato, ma non è assolutamente certo che questa tecnologia venga inserita sulla nuova console, Nintendo segue una propria linea temporale per quanto riguarda hardware e software, non segue ne la concorrente Sony o Microsoft, sta a lei decidere, purtroppo girano molte voci su questa console e nulla è stato confermato. Le notizie ufficiali sono soltanto che la Nintendo sta facendo una nuova console che sfrutterà l’HD poi in termini di potenza, etc… è tutto da vedere.

  2. Lorenzo Schirò Says:

    Inizialmente si parlava di una console HD dalle potenzialità delle attuali console. Adesso le voci che circolano parlano di un hardware più potente e queste voci sono state divulgate da sviluppatori che hanno lavorato sui kit di sviluppo. Poi credo sia logico che Nintendo sviluppi un hardware con potenzialità superiori alle attuali console e ricordo che la potenza dell’hardware non è solo “grafica”…

  3. Francesco Says:

    Mmmmm chissà che novità, il nuovo Super Mario, non vedo proprio l’ora… -..-

Leave a Reply

seguici su facebook seguici su twitter google+ youtube
Solo su Videogamers.it
Il Draken
Advertise Here
Blog Italiani Il Bloggatore
Advertise Here

CALENDARIO

aprile: 2024
L M M G V S D
« gen    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930