Nintendo Direct presenta il nuovo 3DS XL

Inserito il 22 giugno 2012 da videogamers

Secondo voi Nintendo poteva farsi sfuggire l’occasione di sfruttare la possibilità di vendere diverse versioni di una console? Ovvio che no! Nel Nintendo Direct di questa mattina la mamma di Mario ha presentato il Nintendo 3DS XL, console che propone una maggiore grandezza degli schermi.

L’incremento raggiunto è del 90% circa rispetto alla versione standard del 3DS: schermo superiore da 4.88 pollici e touch screen da 4.18 pollici. La console sarà venduta senza caricabatteria (quello attuale sarà compatibile con il nuovo 3DS XL) e senza base di ricarica, la durata della batteria sarà di circa sette ore.

La console sarà disponibile in Europa dal 28 Luglio ad un prezzo che oscillerà tra le 189/219 Euro

Siamo molto delusi dalla politica di Nintendo che non nasconde l’intento di voler vendere diversi restyling della console. La nostra amarezza più grossa deriva dalla mancanza del pad scorrevole alla destra e dell’impossibilità di poter utilizzare il circle pad pro poiché le maggiori dimensioni della console non ne permettono l’utilizzo. Ciò che significa? Un nuovo simile accessorio da vendere per il 3DS XL e una probabile futura versione con il pad incorporato alla destra.

AGGIORNAMENTO:

Nintendo tramite un comunicato stampa ha confermato che la console costerà al pubblico 199 Euro e che sarà disponibile nei colori Argento/Nero, Rosso/Nero e Blu/Nero. La confezione includerà una scheda SD da 4 gb.

Di seguito trovate il Direct Nintendo in italiano:

FacebookShare

4 Comments For This Post

  1. Francesco Says:

    L’ho già detto… Gran figata secondo me!!

  2. Francesco Says:

    Anche se credo che non lo comprerò… purtroppo… maledetta Crisi!!

  3. Lorenzo Says:

    Credo che la miglior idea sia quella di attendere che cali di prezzo o che escano versioni in edizione limitata. L’unico motivo che potrebbe spingermi ad acquistarlo in futuro è la sua ergonomicità, attualmente il 3DS standard dopo mezz’ora di gioco mi da fastidio alle mani…

  4. ClauDia Says:

    Io di sicuro mi terrò il mio bel 3ds rosso e non ho nessuna intenzione di acquistarlo! Trovo assurda questa continua uscita di console con piccole modifiche della Nintendo!!!!

Leave a Reply

seguici su facebook seguici su twitter google+ youtube
Solo su Videogamers.it
Il Draken
Advertise Here
Blog Italiani Il Bloggatore
Advertise Here

CALENDARIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« gen    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031