Partecipa al sondaggio e scegli il videogioco del primo episodio! [Sondaggio chiuso]

Inserito il 11 gennaio 2012 da videogamers

Cari amici stiamo lavorando alla creazione della rubrica Videostory. Cos’è Videostory? Di cosa parlerà? O meglio cosa si guarderà? Videostory è uno spazio dedicato alla cultura e alla diffusione del videogioco, del cinema e della musica. Trascorrerete dei piacevoli minuti in compagnia di questi tre meravigliosi mezzi d’intrattenimento, solo su Videogamers!

Toccherà a voi decidere il videogioco che sarà inserito nel primo episodio di Videostory. Abbiamo pensato di lasciarvi decidere tra l’action adventure Bayonetta o la pietra miliare di Resident Evil 2 per passare al divertente Super Mario Galaxy o all’affascintante mondo di Halo. Oppure preferite Assassin’s Creed e Altair con i suoi assassinii o l’emozionante Metal Gear Solid 3: Snake Eater?  Votate il vostro preferito entro il 21 gennaio,  non vediamo l’ora di scoprire chi vincerà!

Risultati del sondaggio:

FacebookShare

9 Comments For This Post

  1. matteo Says:

    assassin’s creed è il miglior gioco che penso ecco perchè : uil gioco è fatto molto realistico nelle scener in cui non giochi ed è proprio quello a cui ho dato il voto a questo il miglior gioco realistico

  2. matteo Says:

    il miglior gioco a cui ho giocato

  3. Donato Says:

    Bayonetta senza ombra di dubbio ;)

  4. Lo Spettro di Ishan Says:

    Bayonetta, porco nagash! Lasciate perdere il gioco dell’assassino che con un tasto premuto completa un livello!

  5. Francesco Says:

    Ovviamente Assassin’s creed…

  6. cellicom Says:

    Son tutti belli (eccetto Halo a mio parere). La scelta è stata un po riflettuta scegliendo alla fine Resident Evil 2.
    Credo che come difficoltà, scervellamento, e modalità di gioco sia un gradino superiore ai nuovi titoli sopra elencati. Datemi del retrogamer, ma io la penso così :)

  7. Lorenzo Schirò Says:

    Sono d’accordo con te Celli su Resident Evil 2, un grandissimo capolavoro indimenticabile. Halo è un classico che a distanza di dieci anni continua ad affascinare, anche se bisogna rendersi conto che tutta l’intera saga non si è rinnovata così tanto in termini di gameplay. La struttura è rimasta sempre la stessa o ha subito leggere variazioni.

  8. Shinesephiroth Says:

    Ciao Lor. è davvero difficile scegliere fra tutti questi titoli che secondo me meritano tutti uno spazio su cui discutere, io prendo in considerazione Bayonetta unico nella sua saga, ottimo titolo, longevo e con quel tocco di malizia femminile che non guasta mai.
    RE2 ottimo titolo ma per quanto bello i suoi successori lo lasciano come un ricordo, bello ma sempre un ricordo.
    Assassin Creed Infinito, bello, sembra una soap e a lungo andare stanca con la stessa meccanica di gioco di tutti i capitoli.
    Halo bello per i fan del genere e il resto? Dicono giochiamo a CoD.
    Metal gear 3. carino… non era meglio scegliere il priimo o il 4?sicuramente hanno avuto più successo oltre ad essere i capitoli migliori.
    Super mario galaxy Woow! Ti ci diverti da matto,innovativo e bella grafica anche per la wii prendi le stelle 60 e finisci poi… te ne mancano altre 200 Azzarola tanto vale mettere tutta la saga di mario lo finivi prima, lungo e longevo si, ma non cosi! un gioco deve essere lungo preferisco giocare un gdr da 100ore piuttosto che continuare a saltare per i 80 livelli sempre gli stessi.

    Concludo facendo le mie scuse per essermi dilungato troppo e facendo un grosso saluto a tutti gli amici che come me fanno parte di questo grande sito. SIAMO I MIGLIORI!!!

  9. Claudia Says:

    Un saluto a tutto lo staff di video gamers di cui faccio parte anch’io!!! Sta venendo proprio un gran bel sito! Il mio voto é un pó parziale visto che certi giochi non li ho giocati…. Ma saró l’unica a votare halo!

Leave a Reply

seguici su facebook seguici su twitter google+ youtube
Solo su Videogamers.it
Il Draken
Advertise Here
Blog Italiani Il Bloggatore
Advertise Here

CALENDARIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« gen    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031