E3 2012 – Watch Dogs annunciato ufficialmente su PC, Xbox 360 e PlayStation 3

Inserito il 05 giugno 2012 da videogamers

Watch Dogs, nuova IP della software house francesce Ubisoft è stato annunciato ufficialmente su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il comunicato ufficiale Ubisoft svela importanti dettagli:

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha svelato una nuova proprietà intellettuale, Watch Dogs™, un gioco d’azione e avventura ambientato in un mondo liberamente esplorabile.

Watch Dogs è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montreal, da un team composto da alcuni dei maggiori veterani del settore, autori di titoli come Assassin’s Creed, Rainbow 6 e Far Cry. Watch Dogs unisce tecnologie all’avanguardia con un design sofisticato, dove i giocatori dovranno usare ogni mezzo a propria disposizione per eliminare un sistema corrotto.

In Watch Dogs, i giocatori entrano nel pericoloso mondo di Aiden Pearce, un nuovo protagonista distante dai canoni dell’eroe, la cui abilità di penetrare in qualsiasi sistema online potrebbe essere la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra più di 30 auto, manipolando le luci dei semafori per intrappolare un nemico durante una sparatoria in centro, o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.

“Watch Dogs va oltre i limiti dei titoli open-world attuali, offrendo ai giocatori la possibilità di controllare un’intera città”, ha dichiarato Jonathan Morin, direttore creativo di Ubisoft. “Nel gioco qualsiasi elemento connesso al sistema operativo centrale della città, diventa un’arma. Superando ogni limite, offriremo ai giocatori un livello di azione e di accesso alle informazioni mai apparso prima in un videogioco”.

FacebookShare

Leave a Reply

seguici su facebook seguici su twitter google+ youtube
Solo su Videogamers.it
Il Draken
Advertise Here
Blog Italiani Il Bloggatore
Advertise Here

CALENDARIO

marzo: 2024
L M M G V S D
« gen    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031