Categorie | NOTIZIE VIDEOGIOCHI

E3 2012 – La conferenza Ubisoft

Inserito il 04 giugno 2012 da videogamers

A un quarto d’ora dall’inizio della conferenza Ubisoft all’E3 2012 la software house francese sta intrattenendo il pubblico con il video gameplay di Far Cry 3.

Grande attesa per Assassin’s Creed III sarà mostrato con un video del gameplay, Assassin’s Creed III Liberation, il primo della serie su PlayStaton Vita, in attesa dell’annuncio ufficiale (ci sarà o no?), Rayman Legends è stato mostrato in versione giocabile su Wii U con un video che evidenzia una sessione coop giocata con il controller touch e  il nuovo pad pro. Colonna sonora stupenda, grafica colorata e una giocabilità divertente per un must have disponibile su Wii U

Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist è stato mostrato con un trailer che mostra un video in computer grafica con un Sam Fisher intento in alcune sessioni spettacolari e ricche d’azione.

Zombi U, esclusiva Wii U 18+ che dimostra la presenza dei giochi maturi nelle console Nintendo. Il gioco sarà ambientato durante un’apocalisse di zombie.

Shootmania Storm è un FPS del tutto nuovo che sarà disponibile su PC, il gioco prevede dei combattimenti contro altri team in arene. La caratteristica particolare del gioco è che le sessioni di gioco saranno pubblicate e commentate in una web tv.

La conferenza si conclude con una nuova IP che Ubisoft ha presentato a sorpresa e che siamo sicuri farà parlare tantissimo di se!. Stiamo parlando di Watch Dogs presentato con un primo video che introduce le idee alla base del gioco, ovvero di un mondo interconnesso. Il secondo video con il gameplay del gioco mostra sequenze assolutamente spettacolari. Aspetto tecnico da urlo, ambientazione favolosa e un gameplay innovativo.

Eccovi questo video del gameplay ragazzi, vi consiglio di mettervi comodi e di osservarlo più volte in compagnia di popcorn e qualcosa da bere!

FacebookShare

Leave a Reply

seguici su facebook seguici su twitter google+ youtube
Solo su Videogamers.it
Il Draken
Advertise Here
Blog Italiani Il Bloggatore
Advertise Here

CALENDARIO

aprile: 2024
L M M G V S D
« gen    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930